Lucky

Tutela il richiedente di un prestito personale e o i suoi eredi dai rischi che potrebbero compromettere la sua capacità di rimborso delle rate previste.

 

La copertura assicurativa è riservata a chi sottoscrive un finanziamento personale con Creditis Servizi Finanziari S.p.A. e non è pertanto abbinabile ad altri prodotti o forme di finanziamento.

 

Caratteristiche del prodotto

Il prodotto Lucky è una polizza assicurativa collettiva opzionale a protezione del credito stipulata tra Creditis e HDI Italia S.p.A. alla quale il cliente può aderire firmando l’apposita scheda di adesione.

 

Garanzie prestate

In caso di Invalidità Permanente Totale da Infortunio (Copertura A) viene garantito un indennizzo pari al debito residuo del finanziamento, se la percentuale di I.P. è maggiore del 60%, fino a un massimo di Euro 80.000,00.

Inoltre la polizza LUCKY (DANNI) prevede una copertura aggiuntiva (B) differente in base allo status lavorativo dell’assicurato (*):

(*) In caso di cambiamento di attività lavorativa nel corso del periodo di validità dell’assicurazione, l’Assicurato è tenuto a darne tempestivo avviso scritto alla Società.
L’Assicurato potrà richiedere l’attivazione, mediante sostituzione di polizza, della versione di Lucky conforme al suo nuovo status occupazionale.
N.B.: Alla “COPERTURA B” della nuova versione di Lucky attivata si applicherà il Periodo di Carenza previsto nelle Condizioni Particolari del nuovo prodotto.

 

Vantaggi

*Per il dettaglio delle coperture e delle condizioni di assunzione del rischio è indispensabile fare riferimento ai fascicoli informativi sotto riportati e disponibili presso tutte le filiali Creditis Servizi Finanziari S.p.A..
Le indicazioni sopra riportate hanno scopo puramente esemplificativo, ma non esaustivo.

 

DOCUMENTAZIONE

Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo redatto ai sensi del Regolamento Ivass n. 41 del 02/08/2018 comprensivo dei documenti sotto riportati
 

LUCKY Dipendenti

 
LUCKY Autonomi

 
LUCKY Non Lavoratori