Carige Domani Mutuo Impresa è la polizza pensata per le Piccole e Medie Imprese che hanno sottoscritto o stanno per contrarre un Prestito Chirografario (Carige Domani Mutuo Impresa CHIRO) o un Mutuo Ipotecario (Carige Domani Mutuo Impresa IPO) con Banca Carige, Banca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti e vogliono assicurarsi da eventi imprevisti che possono colpire i propri collaboratori/soci/dipendenti di rilevante importanza ed influenzare in modo negativo la vita dell’impresa.
Si tratta di due differenti tipologie di coperture a seconda del finanziamento richiesto con garanzie specifiche:
Carige Domani Mutuo Impresa CHIRO (Prestito Chirografario):
Carige Domani Mutuo Impresa IPO (Mutuo Ipotecario):
Le garanzie hanno durata pari a quella del finanziamento, con il limite:
L’assicurato è la persona fisica designato dalla Contraente, in quanto Collaboratore, Socio o Dipendente di rilevante importanza per l’Impresa contraente (cd. Keyman).
L’età dell’assicurato non potrà essere inferiore a 18 anni compiuti e non superiore a 69 anni compiuti, e alla data di termine delle garanzie avrà un’età massima di 70 anni.
E’ possibile assicurare più persone fisiche e fino ad un massimo di 4: in tal caso le somme assicurate verranno ripartite secondo l’indicazione percentuale riportata in polizza.
Il premio è calcolato sulla base del tipo di finanziamento (Prestito Chirografario o Mutuo Ipotecario), della somma assicurata (importo del finanziamento o quota parte dello stesso) e della durata dello stesso.
Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo redatto ai sensi del Regolamento Ivass n. 41 del 02/08/2018 comprensivo dei documenti sotto riportati.
Consulta il Set informativo sul sito HDI ASSICURAZIONI (www.hdiassicurazioni.it)
Carige Domani Mutuo Impresa CHIRO
Carige Domani Mutuo Impresa IPO